piano di lavoro amianto
piano di lavoro amianto

SEA srl opera in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 "Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e taratura". Le attività di prova eseguite da un laboratorio accreditato ACCREDIA sono effettuate in conformità agli standard europei di Garanzia Qualità. ACCREDIA (www.accredia.it) è l’unico ente nazionale autorizzato ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità dei laboratori di prova e taratura.

Certificato di ACCREDITAMENTO N. 1189


Cosa è l’accreditamento ACCREDIA

Elenco prove accreditate ACCREDIA

Sistema qualità Certificato UN EN ISO 9001:2015
Progettazione ed erogazione di corsi di formazione, servizi di assistenza, campionamento, servizi di analisi ed emissione di rapporti di prova in materia ecologica-ambientale, valutazione dei rischi, sicurezza, igiene industriale (Settore EA : 35-37). L’accreditamento permette il miglioramento continuo da parte dell’organizzazione relativamente all’idoneità e l’efficacia del sistema di gestione aziendale, tramite l’ausilio di verifica annuale.

CERT-00477-95

Le analisi MOCF MASSA, MOCF aero dispersi e spettrofotometria FT-IR sono eseguite sulla base del superamento del processo di qualificazione richiesto dall’allegato 5 punto DM 14 maggio 1996.

LABORATORIO N° 152 DEL MINISTERO DELLA SALUTE PER ANALISI AMIANTO TECNICHE MOCF MASSA, MOCF FILTRI, FTIR

 

Le analisi svolte nell’ambito delle “procedure di autocontrollo per le imprese alimentari” sono valide su tutto il territorio nazionale.
Le singole prove sono Accreditate secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005

Iscrizione n. 100-TR-17